COMPOSIT.png

Prevenzione QRMA

La fisica quantistica, o teoria dei quanti, è la scienza che descrive il comportamento degli atomi, degli elettroni e della luce in modo affascinante; Erwin Schrödinger è stato uno fra i maggiori fisici che hanno contribuito nella ricerca della meccanica quantistica e le sue successive applicazioni in medicina. La meccanica quantistica agevola la comprensione dell’uomo come un’unità tra corpo e spirito tale da raggiungere un’interpretazione unificata della vita.


Come funziona lo strumento QRMA?

Lo Strumento Quantum Resonance Magnetic Analyzer è un progetto innovativo e ad alta tecnologia;

si basa sulla medicina quantistica e analizza scientificamente il debole campo magnetico delle cellule della persona sottoposta al test. Queste misurazioni vengono confrontate con le misurazioni effettuate su molte altre persone ritenute sane, della stessa età, peso, ecc. così da rilevare se i parametri sono nella norma.

 

Come si usa?

Il soggetto sottoposto alla misurazione tiene in mano un sensore per soli 60 secondi. Il Quantum Resonance Magnetic Analyzer raccoglie i segnali elettromagnetici dal corpo per l’analisi. I segnali rilevati in un organismo sano sono diversi rispetto a quelli rilevati in un corpo in sovraccarico o malato.
Durante il test, il sistema misura automaticamente ogni parametro due volte (senza segnale e con segnale) per compensare qualsiasi deviazione di un valore misurato. Il risultato sarà la misurazione del soggetto sottoposto al test e del suo stato in quel momento.

 

Cosa rivela?

Rivela immediatamente oltre 240 funzioni del corpo suddivisi in 39 categorie, tra cui:​

  • Analisi delle sostanze vitali (Vitamine, Minerali, Oligoelementi, Aminoacidi, Co-enzimi)

  • Valori della glicemia e del colesterolo

  • Valori della densità ossea, osteoporosi e reumatismi

  • Stato della colonna vertebrale dalla cervicale alla zona lombare

  • Sovraccarico di metalli pesanti, residui di pesticidi

  • Funzione epatica, del pancreas, dell’apparato digerente, dei polmoni, dei reni, dei nervi cranici, degli organi riproduttivi maschili e femminili (per es. diagnosi precoce dell’ingrossamento della prostata)

  • Analisi tiroidea con T3, T4 e valori autoimmuni

  • Sistema cardiaco incluso l’indice d‘infarto

  • Sistema immunitario

 

La misurazione del Quantum Resonance Magnetic Analyzer non solo fa una diagnosi sulla funzionalità degli organi, ma consente anche di riconoscere preventivamente e di rispondere ai disturbi della salute come misura precauzionale. La misurazione è completamente automatica, non invasiva e senza l’influenza dell’utente. Non ci sono controindicazioni ad eccezione di portatori di pacemaker e donne in stato di gravidanza. 

DISCLAIMER: (Consenso approvato)

L'analizzatore a risonanza magnetica quantica è un “apparecchio per lo stile di vita”, e non un dispositivo medico. Le valutazioni analitiche con l'analizzatore di risonanza magnetica quantica non sono importanti da un punto di vista medico, quindi non riconosciute dalla scienza e dalla medicina convenzionale. L'analisi con l'analizzatore a risonanza magnetica quantica non sostituisce quindi i metodi di diagnosi medica convenzionali. Dall'interpretazione dell'analisi risultante dal test dell'analizzatore di risonanza magnetica quantica, non è possibile ricavare diagnosi o stati di salute o misurazioni significative dell'utente accettabili dal punto di vista medico. Le diagnosi e le misure terapeutiche possono essere eseguite e introdotte solo da medici, terapisti o naturopati. I risultati e le letture del test dell’analizzatore a risonanza magnetica quantica possono risultare falsi a causa di uso sbagliato, condizioni situazionali di stesura e / o comportamento dell'utente. I produttori e i distributori dell’analizzatore a risonanza magnetica quantica non si assumono alcuna altra responsabilità o garanzia per l'accuratezza di misurazione rispettivamente l’accuratezza dei dati di misurazione rispettivamente l’ interpretazione da parte di questo sistema. L'utente applica in modo indipendente l'analizzatore a risonanza magnetica quantica in modo indipendente, in modo che non venga presi alcuna responsabilità per dati o risultati di misurazione conseguenti lesioni personali e / o danni alla proprietà.  

Le onde scalari (Scalar)sono onde  elettromagnetiche ipotetiche.  Si differenziano dalle onde elettromagnetiche convenzionali propagandosi nella direzione di un puntatore di campo (onde longitudinali) attraverso un piano di vibrazione parallelo alla direzione di propagazione. Sebbene si presentino come onde gravitazionali o onde sonore, hanno proprietà fantastiche, specialmente come fenomeni di campo elettrico e magnetico. 

Tutti i prodotti menzionati sono dichiarati come cosmetici o integratori alimentari e non sono medicinali, non reclamano alcun risarcimento per la guarigione.  Le applicazioni  vengono effettuate sotto la propria responsabilità e non sostituiscono o limitano la diagnosi o il trattamento di un medico o di un naturopata.  Nessuna promessa di guarigione è data e la guarigione nel senso medico e convenzionale non può essere presupposta. 

L'analisi spettrale bioenergetica e i risultati ottenuti non sono riconosciuti dalla medicina convenzionale e non sono stati scientificamente dimostrati. L'analisi con l'analizzatore di risonanza magnetica quantistica non sostituisce quindi i metodi convenzionali. 

Ai sensi dell'articolo 47, paragrafo 3, del regolamento sulle derrate alimentari e sulle merci, sono vietate tutte le indicazioni di un effetto curativo, lenitivo o preventivo degli oggetti di uso quotidiano (compresi i cosmetici). 

Torna al menu