top of page

GOLD

Il GOLD è un programma di lavoro che sostiene le persone nel processo di riconoscimento della propria convinzione limitante, che è quella che costituisce il nucleo profondo della loro personalità e che ne condiziona totalmente la vita.

Il programma GOLD è strutturato in modo tale da condurre la persona a liberarsi da inutili sofferenze esistenziali e pratiche. La nostra vita è intrisa di varie occasioni in cui la sofferenza è la causa maggiore dei nostri problemi, specialmente nelle nostre relazioni, affettive e professionali.

Cercare di resistere a questa sofferenza tentando di cambiare il nostro carattere o l’andamento degli eventi attraverso la mente, difficilmente produce risultati concreti e definitivi!

La buona notizia, invece, è che grazie a questo programma esplorerete le vostre dinamiche più profonde, riconoscendo che il motivo della sofferenza è causata da un “errata identificazione” con una parte della nostra personalità, che di fatto adombra la vera e autentica identità. 

Attraverso un percorso profondo, dinamico, consapevole e contestualmente delicato, inizierai un’importante metamorfosi, un cambiamento radicale del tuo modo di affrontare il tuo progetto di vita più elevato.

COSTI e ORARI

Il percorso GOLD è composto da 6 incontri di due ore ciascuno, le sedute dovranno essere svolte con cadenza settimanale e concordate fin da subito. 

Il costo è pari a 480€ da versare anticipatamente.

bottom of page